NEWS

ILLVA CAREERS, LA NUOVA PIATTAFORMA PER SELEZIONARE I TALENTI DEL FUTURO

A Febbraio è stata lanciata www.illvacareers.com, la nuova piattaforma di recruiting di Illva Saronno Holding: un sito web specifico che mette in contatto le aziende del Gruppo con i candidati ideali, lo strumento perfetto per ricercare e selezionare i talenti del futuro e per offrire concrete opportunità di crescita professionale nelle aziende internazionali che fanno parte del gruppo. Il progetto può contare inoltre sulla stretta collaborazione con le migliori università italiane al fine di instaurare percorsi dedicati di inserimento aziendale degli studenti più meritevoli (Illva Careers Path). In questo contesto lo scorso 18 Marzo si è tenuto il primo Talent Live Day, un evento di incontro e di presentazione di Illva Saronno alla presenza “virtuale” di oltre 90 partecipanti selezionati.

Per avere aggiornamenti sul progetto è possibile seguire il profilo instagram dedicato e la pagina Linkedin del gruppo Illva Saronno Holding

LA RASSEGNA STAMPA DEI VINI DUCA DI SALAPARUTA

Crescono le pubblicazioni e gli articoli dedicati ai nostri vini! Grazie alla collaborazione con la giornalista americana Aly Walansky, Passo delle Mule 2018 è stato inserito nell’articolo su Forbes intitolato “10 Great Wines to Transition from Winter to Spring.” Mentre il Magazine Forbes Italia ha annoverato Duca di Salaparuta tra le 100 eccellenze italiane del 2021.

Sempre in U.S.A. sia Corvo che Duca di Salaparuta sono stati inseriti nell’articolo di THE DAILY HERALD: “In a search for something new, turn to the wines of Sicily.”

  • La giornalista, Mary Ross, descrive Corvo come uno dei vini italiani più venduto in America. Stessa posizione di riguardo ricopre Irmàna, presente nell’articolo di THE HYPE MAGAZINE’S (“20 Interesting Wine-Related Discoveries For February 2021”).
  • Risultati di spessore in una rassegna stampa che testimonia la diffusione e la sempre maggiore notorietà dei nostri vini nel mondo.

 

I RATING EUROPEI

Tornando in Europa il nostro Calanìca Rosé ha ottenuto il punteggio di 89 nella categoria BEST BUY su FALSTAFF – Magazine di riferimento per i mercati di lingua tedesca.

Eccellenti risultati anche per i nostri vini Kados 2019 e Bianca di Valguarnera 2016: VINUM, una delle riviste di vino in lingua tedesca più importanti d’Europa nel settore Food&Wine, con un’ampia diffusione in Germania, Austria e Svizzera, ha assegnato l’ottimo punteggio di 16/20 nella Guida ai Bianchi Siciliani. Un riconoscimento che arricchisce il palmares dei bianchi di prestigio di Duca di Salaparuta, vini di grande tradizione. Bianca di Valguarnera, affinata in barriques di rovere, si distingue per il profumo intenso e il sapore ricco di sfumature, dall’inaspettata nota fresca al palato; Kados invece rispecchia le caratteristiche di un bianco sapido e intenso, dai sentori floreali e agrumati e dal gusto ampio e vellutato. Disponibili in vendita online su www.duca.it

SOCIAL

Seguici sulle nostre pagine Social / Follow us on our Social Media pages