TIA MARIA E DISARONNO PARTNER UFFICIALI DI WORLD’S e ASIA’S 50 BEST BARS 2021

Dopo l’esperienza maturata come partner nel 2020, Illva Saronno rinnova la collaborazione con THE WORLD’S 50 BEST BARS e conferma la sua presenza per la nuova edizione 2021 con DISARONNO, OFFICIAL ITALIAN LIQUEUR PARTNER e, da quest’anno, anche con TIA MARIA, OFFICIAL COFFEE LIQUEUR PARTNER.

Al termine di un anno di sfide difficili e straordinarie, durante il quale il nostro settore ha dimostrato la sua resilienza e la sua importanza come interlocutore sociale e culturale, è sempre più forte oggi la voglia di continuare a lavorare in sinergia per valorizzare le eccellenze del mondo dell’ospitalità.

Come già nel 2020, Disaronno assegnerà il premio “the Highest New Entry 2021”, titolo vinto lo scorso anno dal Tayēr + Elementary (Londra) di Alex Kratena e Monica Berg.

Tia Maria invece premierà il Country Best Bar, ovvero la realtà che meglio ha saputo esprimere l’eccellenza nel proprio paese di appartenenza.

Entrambe le liste di ASIAS 50 BEST BARS e di WORLDS 50 BEST BARS costituiscono a tutti gli effetti le guide internazionali ai migliori locali del mondo, una vera ispirazione non solo per i professionisti del settore ma per tutti gli appassionati del bere bene.

Per la rivelazione della nuova classifica ASIAS 50 BEST BARS 2021, l’appuntamento in streaming sui canali social di 50 Best Bar (Instagram e Facebook: @50bestbars), è fissato per il prossimo 6 Maggio 2021 – ore 11 (UK time).

Seguite @THEMIXINGSTAR per aggiornamenti – Seguirà Save the date!

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This