TIA MARIA LANCIA IL NUOVO LIQUORE TIA MARIA MATCHA CREAM

Il carattere unico del brand Tia Maria esplora un gusto nuovo, inatteso, capace di stupire e rivoluzionare le occasioni di consumo: Tia Maria Matcha è un liquore unico e fresco, che racchiude i sapori distintivi della caffeina naturale dell’estratto di tè verde Matcha giapponese.

Dalle note floreali e rinfrescanti, con un finale morbido e cremoso, Tia Maria Matcha è frutto di innovazione e ricerca, capace di rispondere alle tendenze globali di mercato: il “Matcha” è oggi presente nelle caffetterie e nei locali contemporanei, come nuova esperienza di gusto e di consumo.

Di colore delicatamente verde, il Tia Maria Matcha ha un grado alcolico di 17°, perfetto per un nuovo rituale e per ogni occasione: dall’abbinamento a cibi indulgenti, per rilassarsi a casa, per festeggiare una giornata di sole all’aperto, da gustare con un rituale speciale per esaltarne appieno il sapore. Servito liscio o con ghiaccio, Tia Maria Matcha è ideale anche per creare cocktail inaspettati ed originali (come il Matcha Tini).

Tutti i suggerimenti di consumo si possono trovare online in una sezione dedicata del sito di Tia Maria (www.tiamaria.com): dai consigli di degustazione agli approfondimenti sull’estratto naturale del Tè Verde, sulla sua coltivazione e selezione, così accurata e meticolosa da regalare un gusto e un aroma intensi a Tia Maria Matcha, un liquore innovativo, unico nel suo genere.

Rituale Tia Maria Matcha

Metodo:
Mescolare due cucchiaini di zucchero e un cucchiaino di matcha in polvere in un piatto.

Raffreddare il bicchiere per 10 minuti o fino a quando si va a formare dell’umidità su quest’ultimo. Immergere il bordo del bicchiere nella miscela di matcha e zucchero. Riempire infine il bicchiere di ghiaccio e aggiungere Tia Maria Matcha.

Matcha Tini

Ingredienti:
40ml Tia Maria Matcha
40ml vodka

Metodo:
Creare il rim con il tè matcha su metà di un bicchiere martini.

Versare Tia Maria Matcha e la vodka in uno shaker. Riempire il resto dello shaker con il ghiaccio. Shakerare gli ingredienti insieme. Versare il contenuto dello shaker nel bicchiere utilizzando un colino.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This