“SHARE THE COUNTER”: IL NUOVO FORMAT CHE CONDIVIDE ESPERIENZE E NUOVE TENDENZE DEL MONDO DEGLI SPIRITS

Il progetto Disaronno The Mixing Star, che per anni ci ha accompagnato alla scoperta della mixologia in tutti gli angoli del mondo, oggi evolve, diventando ancora più coinvolgente ed inclusivo. Accanto alla platea consolidata di bartender di fama internazionale ed esperti del settore si fa strada un nuovo pubblico in grado di apprezzare pienamente il mondo degli spirits: i “cocktail enthusiasts”, consumatori appassionati, preparati, curiosi, attenti alle nuove esperienze di consumo, sempre un passo avanti nella scoperta di nuove tendenze, nella scelta accurata e consapevole di ciò che consumano.

Nasce così “Share the Counter” il nuovo format dedicato, oltre che ai ben noti bartender, anche ad un il pubblico di estimatori non professionisti. Il secondo aspetto innovativo di questo progetto digitale è l’introduzione, accanto a Disaronno, degli altri brand di Illva Saronno: Tia Maria e The Busker che, per la prima volta, si ritrovano idealmente a condividere un unico “ecosistema” – il bancone, appunto – nel totale rispetto di ciascuna brand identity.

Ogni brand, infatti, sarà protagonista di un suo format proprietario, i cui contenuti saranno sviluppati secondo un  approccio più genuino, diretto, privo di tecnicismi, che va dritto al cuore di tutti gli appassionati del mondo della Mixologia.

Disaronno – BAR TAG PREMIERE: continua il format internazionale di attivazione on trade. Tia Maria – ONE OF A KIND: racconterà i due aspetti di una stessa unica personalità ed infine The Busker – UNBOXING, il format che cavalca l’onda dei più famosi “unboxers” di youtube e che mira a raccontare le primissime impressioni di un famoso influencer che riceve per la prima volta una box con il nostro nuovo, straordinario e già pluripremiato Irish Whiskey.

Qualche anticipazione?

Partiamo dall’Irlanda, con la recensione di Eddie Rudzinksas, blogger e influencer, fondatore di “COCKTAILS FOR YOU”, che vanta oltre 1,5 mio di followers sui propri social media (FB Cocktails_for_you; IG cocktailsforyou): sarà lui a ricevere la misteriosa scatola di legno e l’invito a raccontarci per primo la sua personale scoperta del nostro whiskey. Quale, tra le 4 referenze, sceglierà Eddie per la sua degustazione e il suo speciale twist sull’ “Irish Maid”? E chi raccoglierà il suo testimone?

Un indizio: la scatola di legno salperà alla volta dell’oceano Atlantico per approdare sulla costa est degli Stati Uniti… 

Sarà un percorso interessante, ne siamo certi: un invito ad approfondire le esperienze sensoriali e a conoscere i nostri prodotti in profondità, a partire dal primo assaggio.

Segui il viaggio su @THEMIXINGSTAR, @COCKTAILSFORYOU @THEBUSKER_OFFICIAL

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This