DISARONNO VELVET DIVENTA PRODOTTO DELL’ANNO E CELEBRA “LA NUOVA DOLCE VITA”

Le immagini suggestive della Dolce Vita che abbiamo ritrovato nello spot di Disaronno Originale lanciato qualche mese fa, riprendono vita in un nuovo episodio della campagna di comunicazione internazionale che ha come protagonista Disaronno Velvet.

Nella cornice senza tempo di Roma, in una magnifica terrazza con vista sulla città eterna, una coppia sta per gustarsi il nuovo Disaronno Velvet e, come nel più classico dei pomeriggi romani della Dolce Vita, i paparazzi sono già pronti ad immortalare il momento. Scatti frenetici riprendono da diverse angolazioni la scena ma le luci della ribalta sono tutte per lei: la bottiglia iconica di Disaronno Velvet.  Lo spot è in programmazione sui più importanti canali televisivi dei diversi paesi quali U.K., U.S.A., Olanda, Belgio e Italia ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali di Disaronno (Youtube, Facebook, Instagram)

Disaronno celebra così, ad un anno dall’uscita, l’innovazione che ha raggiunto un grande successo internazionale: lanciato nel 2020 in 18 paesi, Disaronno Velvet ha superato le 120.000 casse standard vendute, pari a 1 milione di litri.

litri venduti

A conferma di questo incredibile apprezzamento da parte del pubblico, in Italia Disaronno Velvet è stato insignito del prestigioso titolo di “Prodotto dell’Anno 2021” nella categoria alcolici, il Premio all’Innovazione attribuito ai nuovi prodotti presentati sul mercato italiano. I vincitori nelle varie categorie sono stati scelti attraverso una ricerca di mercato condotta da IRI su un campione di 12.000 consumatori.

Luca Picotti, Global Marketing Director Spirits di Illva Saronno ha accolto il premio con queste parole:  
Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento e ringraziamo i consumatori che hanno deciso di premiare il nostro Disaronno Velvet. Non si tratta di un semplice liquore alla crema ma di un prodotto innovativo che nasce dall’equilibrio tra la continua ricerca verso l’innovazione e il profondo legame verso le nostre origini. È una risposta ai nuovi trend e ai cambiamenti del settore: un prodotto fresco ma soprattutto leggero che offre una nuova esperienza di consumo pur mantenendo il gusto distintivo di Disaronno Originale.”

La veste total white dell’iconica bottiglia Disaronno dal tappo quadrato non lascia dubbi: in questo prodotto si conservano l’inconfondibile stile made in Italy e la tradizione di un brand capace di restare al passo dei tempi, rinnovandosi continuamente senza perdere il suo tratto distintivo, riconoscibile in tutto il mondo.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This