DISARONNO INTERNATIONAL UK: LA STRUTTURA DELLA NUOVA CONSOCIATA RINNOVA E CONSOLIDA I NOSTRI OBIETTIVI STRATEGICI

A partire da Gennaio 2021, entra a far parte ufficialmente del Gruppo Illva Saronno anche Disaronno International U.K., la filiale britannica della nostra azienda, responsabile ora della distribuzione, vendita e commercializzazione dei nostri marchi nel Regno Unito.

Disaronno International U.K. si unisce alle altre due filiali in USA e Olanda, mentre nel resto del mondo continuano le partnerships tra Illva Saronno e i distributori locali che hanno permesso di creare sinergie sempre più forti con chi conosce profondamente il proprio mercato, in un’ottica di fiducia reciproca tra partner storici, oggi ancor più consolidata.

Il Regno Unito è da sempre un mercato importante e in forte espansione nel settore delle bevande alcoliche: gli obiettivi che Disaronno International U.K. si pone sono quelli di attuare le strategie di Illva Saronno sul territorio, adattandole alle esigenze e ai trend del mercato locale, gestendo la crescita e la rilevanza dei nostri principali brand: Disaronno, Tia Maria, The Busker e presto anche tutto il portfolio dei nostri vini (Florio, Corvo, Duca di Salaparuta).

Il team di Disaronno International U.K. è costituito da oltre 20 persone, dedicate ai canali on trade e off trade. Tra collaboratori con molta esperienza e tanti volti nuovi, la squadra vanta una vasta esperienza sul campo e uno slancio incredibile verso nuovi traguardi.

Situata a nord di Londra, molto vicina all’aeroporto di Stansted, la nuova sede è uno spazio di lavoro contemporaneo e creativo, con un bar attrezzato e uffici moderni. Fabio Boldini ha commentato con entusiasmo gli obiettivi futuri: “Il prossimo capitolo di Illva Saronno è estremamente emozionante. Stiamo portando linnovazione al centro della nostra azienda con lobiettivo di scuotere la categoria e di rinvigorire i nostri marchi già molto amati. Inizieremo il viaggio di Disaronno International U.K. in questo 2021 ricco di sfide, lanciando sul mercato nuovi prodotti e nuove energie per crescere.
Siamo felici di condividere insieme questo entusiasmo per il futuro, perchè è l’orizzonte verso cui siamo sempre più proiettati, quello di un mercato in forte crescita e di grande sviluppo. Buon lavoro alla nostra nuova consociata!

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE / DRINK RESPONSIBLY

Share This