BRINDISI SOCIAL PER FLORIO E DUCA DI SALAPARUTA & CORVO: Ogni Brand avrà il suo canale Facebook e Instagram dedicato

Il mondo del vino sta evolvendo sempre più in digitale. Non a caso, Brand storici con un forte spirito innovativo come Cantine Florio e Duca di Salaparuta & Corvo hanno recentemente investito e ampliato la loro immagine on-line. Sono state infatti lanciate le pagine Facebook e Instagram dedicate in modo esclusivo all’uno e all’altro marchio, così che ciascuno possa pubblicare contenuti specifici.

I nuovi canali social dedicati rappresenteranno un modo ancora più diretto per creare una relazione con chi già apprezza questi Brand, ma anche per farsi conoscere da nuove persone in tutto il mondo che amano il vino italiano e desiderano approfondire alcune delle sue espressioni più iconiche e rappresentative, attingendo dalla loro voce diretta.

Sfruttando le molteplici modalità di pubblicazione di contenuti offerte da Facebook e Instagram, ciascun Brand potrà raccontare la filosofia delle proprie etichette, attraverso immagini, video e storie, comunicare informazioni sempre aggiornate su nuovi lanci e riconoscimenti, anticipare i progetti futuri. Ma anche interagire con i commenti e i messaggi degli utenti, così da offrire loro un’esperienza ancora più personalizzata.

Grazie allo split dei canali social, raddoppiano anche gli spazi per le iniziative promozionali Duca.Store, aumentando le occasioni di visibilità e le opportunità di marketing.

Le nuove pagine dedicate su Facebook e Instagram rappresentano quindi per Cantine Florio e Duca di Salaparuta & Corvo un ulteriore spazio coinvolgente e versatile, per raccontare i propri vini e tramandare una grande tradizione, impiegando al meglio le potenzialità dei canali on-line. Vi invitiamo a seguirli fin da ora:

FACEBOOK
• Duca di Salaparuta & Corvo https://www.facebook.com/DucaSalaparutaCorvo
• Cantine Florio https://www.facebook.com/CantineFlorio

INSTAGRAM
• Duca di Salaparuta & Corvo https://www.instagram.com/ducadisalaparuta_corvo/
• Cantine Florio https://www.instagram.com/cantineflorio/

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This